Avengers 4: Chris Evans conferma il suo addio a Captain America

In passato Chris Evans aveva già parlato dell’ipotesi di abbandonare il personaggio di Captain America dopo il quarto capitolo di Avengers.

Durante un’intervista al New York Times ha confermato che, una volta terminate le riprese di Avengers 4, abbandonerà definitivamente lo scudo e insieme ad esso l’iconico ruolo di Captain America.
Inizialmente il contratto dell’attore si doveva concludere con Avengers: Infinity War ma è poi stato prolungato per un altro capitolo della saga.

Immagine correlata

Meglio scendere dal treno prima che ti spingano fuori” ha dichiarato l’attore, confermando l’addio decisivo al personaggio dopo 10 anni e 7 film nell’MCU.
Pare che molti attori, protagonisti della prima fase dell’Universo Cinematografico Marvel, lasceranno i loro ruoli. Al momento sappiamo che Scarlett Johansson continuerà a rivestire i panni di Vedova Nera anche dopo Avengers 4, visto che ha in serbo un film stand-alone, ma dovrebbero tornare anche Mark Ruffalo e Jeremy Renner nei panni rispettivamente di Hulk e Occhio di Falco. Altri due addii abbastanza certi sono Robert Downey Jr. con il suo Iron Man e Chris Hemsworth nei panni di Thor.

Ma chi sarà l’erede di Captain America? Voci di corridoio parlano di Falcon (Anthony Mackie) o Bucky (Sebastian Stan) , anche se quest’ultimo dovrebbe assumere l’identità di White Wolf, supereroe comparso nei fumetti di Black Panther.
Avengers: Infinity War approderà nelle sale italiane il prossimo 25 aprile mentre Avengers 4 è programmato per maggio 2019. 

Una risposta a "Avengers 4: Chris Evans conferma il suo addio a Captain America"

Add yours

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑