C’è un errore nel trailer di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald?

Appena l’attesissimo trailer di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald  è stato diffuso online i fan di Harry Potter hanno subito iniziato un’accesa discussione!

Tra i tanti elementi che puntano sulla nostalgia richiamando i romanzi, ai fan più attenti non è sfuggito una grossolana discordanza!

All’inizio del trailer alcuni membri del Ministero della Magia si materializzano sul ponte di Hogwarts eppure, come è noto agli amanti di Harry Potter, è severamente proibito materializzarsi o smaterializzarsi sui territori di Hogwarts, una regola ferrea per difendere alunni e professori.

Le spiegazioni possono essere le più varie e disparate visto che il secondo capitolo di Animali Fantastici è ambientato decenni prima l’arrivo di Lord Voldemort ed è possibile che la regola sia stata imposta solo dopo il malvagio Grindelwald.
Tuttavia la sceneggiatura è sempre curata da J.K. Rowling e il presunto errore probabilmente sarà spiegato nel film ma, per saperlo, non ci resta che attendere il 15 novembre!

Lascia un commento

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

Su ↑